Rieccoci con il nostro consueto sguardo al mondo del minibasket Virtus Alto Garda.
🏀 Come sempre la nutrita pattuglia delle nostre squadre Aquilotti BIG riempie questo spazio.
A tenere banco questa settimana il derby tra la squadra BLU, seguita da Sergio Mazza, e le Gazzelle ROSA, allenate da Matteo Lotti.
Il clima sereno e allegro ha fatto si che ne venisse fuori una partita divertente (con anche 2 tampini extra giocati per permettere ai bambini presenti e non convocati di scendere in campo attivamente), dove a prevalere è stato lo spirito positivo di tutti, bambine e bambini, indipendentemente dal numero dei canestri realizzati, nel vero spirito del minibasket.
Il risultato sul referto a fine gara premia i BLU, ma, almeno questa volta, possiamo dire che abbiano vinto tutti quelli scesi in campo, indipendentemente dal “colore” della maglia indossata. 🫂👏🏻
Proseguendo, ancora un passo in avanti per la squadra ROSSA .
Impegnati in casa contro Apecheronza Avio, i 2015 della Virtus, seguiti come sempre da Valerio Spagnolli, mettono a segno la 4a vittoria consecutiva, ma soprattutto dimostrano, di partita in partita, notevoli miglioramenti 🔝😁
🏀 Partita sottotono invece dei 2014 di Valerio Spagnolli nel campionato Aquilotti ELITE, impegnati in trasferta sul campo del JBR Rovereto.
Una prestazione costellata di errori, talvolta anche banali, anche “grazie” ad un avversario a cui va dato il merito di essere stato nell’occasione più concreto e determinato.
Il risultato alla fine rispecchia i valori messi in campo, ma non è certo una giornata storta a condizionare il percorso di un gruppo che fino ad ora ha fatto vedere tante belle qualità.
🏀 Poche difficoltà, infine, per gli ESORDIENTI (2013) di Fabio Zanoni e Simone Prandi, opposti in trasferta ai pari età di Arcobaleno Basket. Risultato mai in discussione e solito grande entusiasmo per un gruppo in continua crescita.💪🏻
#minibasketforlife