LOTTERIA DI NATALE 2024

Nelle scorse settimane la nostra società, su spinta del membro del direttivo Carmelo Falcone, ha deciso di organizzare una lotteria natalizia che è culminata con l’estrazione avvenuta durante la premiazione del torneo Riva Città dei Canestri, che ringraziamo per la collaborazione! 

La lotteria ha avuto come obiettivo sostenere le attività di Samburu Smile , ODV fondata e presieduta da Sergio Mazza, nostro coach e istruttore.

La somma raccolta servirà a contribuire in parte dei progetti che la ODV realizza nella regione Kenyota di Samburu, per favorire l’empowerment comunitario attraverso la pallacanestro.

Migliorare le condizioni di vita di giovani che vivono in un area economicamente e socialmente ancora non del tutto sviluppata è la mission che Samburu Smile cerca di perseguire, e lo sport, in particolare il basket, è lo strumento scelto per farlo, come linguaggio comune, perché capace di unire le persone oltre ogni barriera.

Lo sport non è solo competizione: è un mezzo per diffondere cultura, valori e competenze, offrendo opportunità di crescita anche nei contesti più difficili, e noi come Virtus sposiamo in pieno questa idea che Sergio propone da diversi anni con il suo progetto.

Un ringraziamento particolare va alle aziende del territorio e ad atleti affermati del mondo del basket che a titolo gratutito, hanno aderito alla buona riuscita della nostra iniziativa mettendo a disposizione i premi che sono stati estratti.

Un ulteriore ringraziamento va a quei ragazzi del nostro settore giovanile che si sono resi disponibili nella vendita dei biglietti durante le giornate del torneo.

Ma soprattutto GRAZIE a tutti quelli che, acquistando i biglietti, hanno creduto nella nostra iniziativa.

SE SI SOGNA DA SOLI È SOLO UN SOGNO.

SE SI SOGNA INSIEME È LA REALTÀ CHE COMINCIA.

#samburusmile