La Virtus Alto Garda ha prontamente aderito al progetto “Re…start 2021” avviato dai Comuni di Arco e Riva del Garda.
Si tratta di un’iniziativa rivolta ai giovani in età scolare (nati dal 01/01/2003 al 31/12/2015) residenti nel territorio comunale arcense o rivano. È stata ideata per:
– contrastare fenomeni di isolamento sociale delle giovani generazioni, aggravatisi a seguito della pandemia da Covid-19;
– sostenere il recupero di momenti ricreativi, aggregativi e formativi a favore di ragazzi e famiglie tramite le “Associazioni” locali iscritte all’albo delle Associazioni dei Comuni di Arco e Riva del Garda.
Il progetto mette a disposizione di ogni giovane residente un beneficio economico del valore di 100 euro che potrà essere utilizzato per abbattere il costo di iscrizione delle quote associative annuali o stagionali o per altre attività o corsi specifici a pagamento organizzati dalla Virtus.
Il beneficio potrà essere utilizzato fino al 31/12/2021 e verrà “scontato” e riconosciuto direttamente dalla Virtus mediante la riduzione della quota di iscrizione.
La richiesta deve essere effettuata direttamente dal giovane, se maggiorenne o dalla famiglia (uno dei due genitori) se minorenne, direttamente alla Virtus, tramite l’apposita modulistica predisposta dai Comuni (qui il modulo da compilare per i residenti a Riva, qui il modulo da compilare per i residenti ad Arco).
Al fine di beneficiare di questa agevolazione la richiesta dovrà essere consegnata in originale ai rispettivi allenatori al primo allenamento.
Per qualsiasi delucidazione gli interessati e i possibili beneficiari possono scrivere a segreteria@virtusaltogarda.it o contattare l’allenatore di riferimento, consci che ciascuno di noi potrà fare la propria piccola parte con l’obiettivo comune di ripartire assieme.
Qui le informazioni per i residenti a Riva.
Qui le informazioni per i residenti ad Arco