RE-START VIRTUS – CHRISTMAS 2020

UN RESPIRO NATALIZIO

L’iniziativa è rivolta a TUTTI GLI ATLETI VIRTUS, a partire dai più piccolini.

C’è un pensiero necessario che oggi regala speranza: smettere di aspettare.
Aspettare che la pandemia passi, aspettare il momento perfetto, aspettare che qualcosa cambi. Anziché attendere, l’AD Virtus Basket Altogarda è convinta che la vera sfida di questo inverno sia quella di afferrare questo momento così difficile e trasformarlo in un rinascimento di energia.
Mai come oggi siamo chiamati ad avere una visione, un progetto, un’idea di futuro. Ma per questo abbiamo bisogno di respirare la bellezza della natura, il calore di una famiglia e l’entusiasmo che solo l’amicizia sa restituire allo sguardo smarrito.
E’ su queste premesse che il Direttivo Virtus, vi propone di cominciare ad interrompere l’attesa con una speciale iniziativa per questo insolito natale.

DOVE?
Le attività si terranno ALL’APERTO, presso i campi da basket del CENTRO MALOSSINI DI RIVA DEL GARDA, in giorni e fasce orarie RISERVATE SOLAMENTE A VIRTUS.

QUANDO?
A partire da lunedì 28 dicembre 2020 fino al 06 gennaio 2021 secondo gli orari e le giornate che vi verranno comunicate.

PERCHE’?

Per interrompere l’attesa e tornare a divertirci vivendo assieme lo sport che più amiamo, rinnovando la certezza di tornare presto sul campo di gioco.

Garantiremo la corretta gestione delle misure di prevenzione sanitaria, in un AMBIENTE SICURO e controllato dal nostro Staff.

Il protocollo applicato verrà pubblicato per l’avvio dell’iniziativa.

Inizieremo con sessioni di allenamento di circa un’ora, durante le quali i nostri atleti avranno modo di svolgere sessioni di BASKET INDIVIDUALE, ognuno con il proprio pallone.
Partiremo con coordinazione, tecnica e fondamentali, all’insegna del divertimento di gruppo ma logicamente con il giusto distanziamento.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, PRONTI ANCHE VOI PER UN RINNOVATO RESPIRO CON IL NUOVO RE-START VIRTUS!!!


Lo Staff AD Virtus Basket Altogarda